Se vi sono piaciute le due stagioni di Stranger Things, adesso è uscito un libro che non potete non avere. E’ uscito Stranger Things, il libro ufficiale è edito da Sperling & Kupfer e dentro ci sono foto, gadget e informazioni su tutto il processo produttivo della serie tv. La sua copertina è strappata e ricorda un vecchio libro, di quelli che dagli anni ’80 (non a caso) vi portate dietro in ogni trasloco e che ormai è diventato un vostro feticcio.
Tutto inizia con la prefazione di Matt e Ross Duffer, i creatori della serie, che spiegano chiaramente che il loro prodotto è solo per veri nerd, di quelli che amano sapere tutto delle proprie passioni, che guardano il making of e i dietro le quinte, proprio come accadde a loro quando, in tenera età, videro un documentario sulla Industrial, Light & Magic che si occupa di effetti speciali dei film che amavano.
Sarà pieno di contenuti speciali: speciali sui protagonisti, le loro schede di Dungeons & Dragons, focus su tutta la cultura pop che ha ispirato Stranger Things: i libri di Stephen King, i film degli anni ’80, Steven Spielberg e in più interviste, testimonianze dei membri della troupe e anche delle anticipazioni sulla terza stagione. Solo per veri nerd.