Arriva MaskFone, la mascherina con microfono e cuffie incorporate



La tecnologia si adatta a tutto, anche al momento attuale. Dall’esigenza di indossare la mascherina facilmente senza che i suoi lacci si intreccino con i cavetti delle cuffie, è così nata MaskFone, ovvero la mascherina con microfono e cuffie integrate.

Questo speciale dispositivo è dotato di filtro N95/FFP2 sostituibile e di una batteria ricaricabile che consente di usufruire di 12 ore di musica non-stop e di telefonate. La tecnologia creata per controllare la riproduzione e il volume porta la firma di Motorola e si trova nella parte inferiore della mascherina.

MaskFone, inoltre, è compatibile con gli assistenti vocali Siri, Alexa e Google, è dotata di certificazione IPX5 ed è realizzata con materiali resistenti lavabili, ovviamente dopo aver rimosso le cuffie. Questa mascherina tecnologica è acquistabile sul sito global.maskfone.com al costo di 49,99 dollari, ossia circa 42 euro; un pacco da cinque filtri N95/FFP2, invece, costa 19,99 dollari (circa 16 euro). Speriamo che duri il meno possibile.