Arrivano panettone e pandoro di Vogue Italia e La Cucina Italiana



Condé Nast Italia si lancia nel food e propone, insieme a Pasticceria San Carlo, un panettone di Natale e un pandoro a marchio Vogue Italia e La Cucina Italiana.

I nostri brand, con i loro valori ben consolidati, generano continue declinazioni nuove: oggi Vogue Italia interpreta creativamente il dolce più classico del Natale con un design attuale e sofisticato; La Cucina italiana propone il pandoro con tutti i valori della tradizione. Entrambi sono preparati con la tecnica e la passione che caratterizza la Pasticceria San Carlo, partner ideale per questa nuova avventura di Condé Nast nel mondo del gusto” ha detto Alessandro Belloni, Consumer Marketing Director di Condé Nast Italia.

Il packaging del prodotto ovviamente è curato nei minimi particolari, dai team creativi delle due riviste, la ricetta è quella originale. Il progetto è molto fico, e già i prodotti hanno fatto parlare di loro.

Ci saranno 4 gusti: classico, pere e cioccolato, marron glacè e albicocca, ciascuno di due formati, 500 gr o 1 kg. La Cucina Italiana invece presenta il pandoro tradizionale. I prodotti saranno acquistabili il 2 novembre.