Tutti dobbiamo iniziare da qualche parte, ed ecco che la Kardashian ci vengono in soccorso. Ultimamente le ricche ereditiere hanno aperto per gli universitari dei contratti part-time stage per gli universitari. Le Kardashian propongono questo stage come educativo, ma le mansioni del tirocinante saranno fare Shopping e aiutare con il cane ovviamente tutto non retribuito. Secondo il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti “uno stage è tale quando fornisce una formazione simile a quella che sarebbe data in un ambiente educativo”
La mail è stata invitata dalla Jenner Comunication e richiede ai tirocinanti di essere uno studente sveglio che vuole imparare qualcosa dall’industria dello showbiz, con idee fresche, giovani e una grande personalità. In tutto questo però c’è più di una nota negativa la prima arriverebbe proprio da uno studente che ha lavorato per loro con contratto di stage che afferma: “le persone che lavorano lì sono incredibilmente cattive. A nessuno interessa di te o della tua formazione. Non è nemmeno da qualificare come stage, sono persone immorali per compiti immorali”.
L’altra nota negativa arriva da vari utenti su internet che vedono questo stage come schiavitù. Effettivamente quel che c’è da chiedersi come mai delle ereditiere chiedano ai propri dipendenti di lavorare gratuitamente…i soldi si sa non bastano mai.