Ecco cosa succede quando si invade la corsia sbagliata non solo in strada e non stare attenti mentre si guida anche se si tratta di solamente un carrello , ma anche al supermercato. Due signore poco attente alla “guida della vettura” mentre guardavano la merce esposta hanno fatto un frontale in un corsia del supermercato.
L’incidente non si è risolto con una semplice “constatazione amichevole” , le due donne hanno iniziato ad insultarsi e urlarsi addosso, una delle due è finita ricoverata in Ospedale riportando delle lesioni guaribili più o meno in una settimana.
Addirittura una delle due signore ha sporto denuncia, ma i legali che hanno avuto un minimo di buon senso han deciso di non far finire in udienza questo strambo e inappropriato caso. La donna denunciata ha successivamente accettato di riparare il danno e di consegnare alla parte offesa una banconota da 100 euro. Il giudice, visto il buon esito del contenzioso, ha emesso la sua sentenza: “Non doversi procedere per estinzione del reato a seguito di intervenuta condotta riparatoria”.