Darlin Magazine

Un uomo guadagna 250.000$ all’anno impersonando Alan del film The Hangover

Thaddeus Kalinoski era un tipo qualsiasi, finché non ha perso il lavoro come manager di un hotel e sua moglie lo ha lasciato. A seguito di queste disavventure personali, Kalinoski ha preso 10 kg e si è lasciato crescere una folta barba. Inizialmente non si è accorto di nulla, ma dopo un po’ di tempo, la gente per strada ha iniziato a fermarlo chiedendogli se fosse proprio Zach Galifianakis, l’uomo che ha interpretato il personaggio di Alan nel film The Hangover.

La gente ha iniziato a dirmi che sono uguale ad Alan, e a furia di sentirmelo dire ho pensato di provare a renderlo un lavoro part time e guadagnarci qualcosa. Mi sono spostato ad Atlantic City per testare una prima reazione del pubblico ed è stato divertente, ma quando ho deciso di andare a Las Vegas la storia è cambiata completamente”.

Da quando è a Las Vegas, Kalinoski non ha più smesso di recitare la pare di Alan ed è riuscito a far fruttare la sua somiglianza con apparizioni pagate oltre 1.000$ ad evento. Oggi il suo lavoro consiste nell’uscire tutte le sere, ubriacarsi e comportarsi come se fosse quel pazzo di Alan. Ed è profumatamente retribuito per tutto ciò. Come se non bastasse, è stato ingaggiato come controfigura dell’attore per recitare in The Hangover part III. Parrebbe davvero il lavoro dei sogni, una sorta di Duffman reale, ma chissà per quanto potranno reggere il suo fisico e la sua mente al lavoro di partyman?

VIA

Exit mobile version