In Texas, PizzaHut consegna la pizza in kayak alle vittime dell’alluvione



L’uragano Harvey ha colpito molto duramente il Texas. La città di Houston, una tra le più popolose degli Stati Uniti, è coperta dall’acqua: gli abitanti hanno perso la loro casa, e molti vi sono rimasti intrappolati, non essendo riusciti a scappare in tempo. Gli aiuti si sono intensificati sempre di più, e anche una delle catene di fast-food sta cercando di fare la sua.

PizzaHut ha cominciato a consegnare la pizza agli alluvionati usando dei kayak. L’idea è stata di Shayda Habib, la manager del PizzaHut di Sugar Land, in Texas, che voleva fare la sua parte per dare una mano. Ha messo al lavoro suo marito e ha chiamato sei dei suoi dipendenti per preparare più di 100 pizze e consegnarli ai texani rimasti bloccati nelle loro case senza alcuna possibilità di uscire. Il mezzo di trasporto ideale è sembrato il kayak: Habib è riuscita a radunarne alcuni, ed è riuscita nel suo intento, facendo felice più di una famiglia.

L’iniziativa ha avuto un enorme successo anche sui social. Ecco le reazioni degli utenti di Twitter.

https://twitter.com/ousoonerchief/status/903256194919403520?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Felitedaily.com%2Fsocial-news%2Fpizza-hut-delivering-pizza-kayaks-flood-victims-twitter-proud%2F2059597%2F