E’ un dato di fatto: il mercato dell’e-commerce in Italia è uno dei pochi che non sembra registrare segni di cedimento, con introiti e utenti attivi in crescita nei settori più disparati.
Un unico neo: la consegna di ciò che si è comprato, che – a meno di non avere la fortuna di vivere in un condominio con portierato – avviene il più delle volte quando non si è in casa, traducendosi in seccanti avvisi di giacenza e lunghissime file in posta per ritirare il proprio pacco, in grado anche di azzerare il piacere dello shopping.
Grazie a IndaBox questi disagi diventano preistoria: attraverso un semplice click, ora è possibile ritirare gli acquisti fatti online direttamente al bar più vicino a dove si abita, permettendo a tutti gli utenti di tirare un respiro di sollievo ed evitando fastidiosi – e spesso fallimentari – tentativi di intercettazione del corriere.
4 semplici step vi separano dalla soluzione ai vostri problemi:
1_ Occorre registrarsi sul sito www.indabox.it e, utilizzando una mappa geotaggata, individuare quale fra l’elenco dei bar aderenti è il più comodo e vicino.
2_ A shopping terminato, basta inserire come indirizzo di destinazione quello del bar – IndaBox Point precedentemente selezionato.
3_ Attraverso il sito, si avverte il bar scelto dell’acquisto effettuato e dell’imminente spedizione, che è in ogni caso tracciabile all’interno della sezione “storico spedizioni”.
4_ Quando il pacco verrà recapitato, sarà il bar ad inviare un SMS e una mail all’utente, che potrà ritirarlo in ogni momento – anche di sabato! – presentando un documento di identità.
Il servizio che vi risolverà il dramma legato all’esperienza post-acquisto ha un costo di 3 euro (i neo-registrati vengono però omaggiati della prima spedizione, che è gratis!), versati interamente al bar al momento del ritiro… ma – garantito da chi l’ha testato – la soddisfazione è davvero impagabile.
Articolo presentato da Indabox.it