C’è una speranza per tutte, lo dimostra Jude Law che si sposa per la seconda volta. E perché c’è una speranza per tutte? Perché l’attore inglese non si sposa con una top model o un’attrice di Hollywood ma con una psicologa: Phillipa Coan, di 39 anni, conosciuta quattro anni fa.
La coppia ha scelto la Francia per sposarsi, precisamente a Vaudelnay, nel paesino dove vivono i genitori di lui, si terrà un ricevimento privato a cui parteciperanno solo amici e parenti. A celebrare l’unione sarà il sindaco di Vaudelnay.
Jude Law in passato è stato dieci anni con Sadie Frost, Lucy Westenra in Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola. I due si sono sposati nel 1997 e separati nel 2003. Dal loro amore sono nati tre figli. Poi si è innamorato di Sienna Miller. Ma la relazione è andata male dopo che l’attore è stato beccato con la baby-sitter Daisy Wright mentre la compagna era lontana per lavoro. La storia è finita nel 2011.
In seguito, nel 2008, Jude ha conosciuto la modella Samantha Burke con la quale ha avuto una bambina. Nel 2015, invece, è nata l’ultima figlia: la mamma è la cantante Catherine Harding. Adesso una “comune mortale” che da speranza alle milioni di donne che amano il bel Jude.