Qualche mese fa era stato ufficialmente annunciato che Freddie Mercury, nel biopic sui Queen intitolato Bohemian Rhapsody, sarebbe stato interpretato da Rami Malek, protagonista della serie Tv Mr. Robot (di cui, tra l’altro, sta per uscire la terza stagione).
Il film uscirà il 25 dicembre del 2018. I fan di Mercury erano in attesa di vedere come se la sarebbe cavata Rami Malek nei panni del leader dei Queen. Finalmente stanno cominciando ad uscire delle immagini ufficiali. In questa, possiamo vedere Malek alle prese con la difficile parte, a quanto pare durante la scena di un concerto.
Here's our first look at Rami Malek as #FreddieMercury in the forthcoming Bryan Singer-directed biopic: https://t.co/idr2jsHqAg pic.twitter.com/xEL8khSBLz
— Consequence of Sound (@consequence) September 5, 2017
Se il make-up riesce a rendere la somiglianza impressionante, c’è anche il problema della voce. Malek sta registrando le sua voce con le canzoni dei Queen ad Abbey Road proprio in questi giorni, ma le registrazioni di Mercury verranno usate il più possibile.