“Be Ready”: il film di The Blink Fish per entrare nel mood della Milano Fashion Week



In occasione della Milan Fashion Week SS/19 (18-24 settembre, 2018), la casa di produzione milanese The Blink Fish è tornata con un nuovo fashion film per la Camera Nazionale della Moda Italiana. Be Ready segue la modella ucraina Nastya Timos, determinata ad essere in ottima forma per l’imminente settimana della moda.

Insieme a Nastya Timos, protagonisti di Be Ready sono anche un grande numero di marchi italiani, dagli emergenti e non, ovvero Arthur Arbesser, Gabriele Colangelo, GCDS, Giannico, Lucio Vanotti, Marco de Vincenzo, Paula Cademartori, Sara Battaglia, Stella Jean and Vivetta.

The Blink Fish e la Camera Nazionale della Moda Italiana collaborano dal 2016 per creare una presenza online sempre più forte con nuovi contenuti video per la settimana della moda. Alcuni dei loro lavori più recenti, come Start the Buzz and Waiting Room, sono stati selezionati da diversi film festival internazionali, come Berlin Fashion Film Festival, Aesthetica Short Film Festival ed i Muse Creative Awards e hanno ottenuto importanti riconoscimenti.