L’anno scorso ci sono stati diversi cambi di art director nelle principali aziende di moda. C’è stato soprattutto il passaggio di Raf Simons da Dior a Calvin Klein. E Calvin Klein arricchisce la sua proposta con una nuova linea lanciata proprio da Raf Simons, Calvin Klein By Appointment. Si tratta di una grande novità per il brand americano. Perché la collezione sarà interamente made-to-measure.
La nuova linea si chiama “By Appointment” che porta il brand ad un livello immediatamente ancora più cool. Non solo perchè su appuntamento sono disponibili i 14 look, da aprile nello showroom newyorkese. Anche se Simons ha specificato che Calvin Klein non realizza solo underwear e jeans, accanto a ciascuno dei look è affiancato uno slip logato proprio perchè simbolo dagli anni 90 in poi.
Per la campagna stampa Raf Simons prende le distanze da modelle-influencer e popstar precedentemente impiegati dal marchio americano (Justin Bieber, Kendall Jenner, Bella Hadid) optando invece per le modelle Abbey Lee, Julia Nobis e Samantha Eldridge affiancate dalla giovane attrice Millie Bobby Brown di Stranger Things.