Mythical Tears Spirit: i magici e scintillanti liquori con lacrime di unicorno, fenice e sirena



Esiste un liquore di Firebox che vi lascerà a bocca aperta. Parliamo del glitterato e colorato gin Unicorn Tears. Il prodotto, un liquore gin scintillante creato da “le lacrime di veri unicorni”, è la linea di alcol più venduta da Firebox nei 20 anni di storia dell’azienda.

Attualmente disponibile solo nei mercati britannico ed europeo, ovvero disponibile per il mercato italiano. Questo gin a base di lacrime di unicorno non è però il solo stravagante liquore che produce l’azienda , infatti fa parte di una collezione fantastica chiamata Mythical Tears. La gamma di Mythical Tears di Firebox comprende anche il Rum speziato Phoenix Tears, la Vodka di Mermaid Tears. “Riteniamo che in Unicorn Tears e nella gamma Mythical Tears abbiamo qualcosa di veramente unico e originale.” ha dichiarato Kristian Bromley, amministratore delegato di Firebox.

Phoenix Tears è un rum iridescente è realizzato “mescolando il doloroso sciroppo della Fenice” con “un rum caraibico premium”, il Phoenix Tears Spiced Rum offre aromi di zucchero di canna e frutta secca con cannella e zenzero al palato, risultando in un “sapore dolce e speziato”.

Mermaid Tears Vodka è fatta con vodka di grano francese e si fonde con le “lacrime luccicanti di un branco di sirene”.