Darlin Magazine

I migliori regali di Natale per gli amici Fashion blogger

Si avvicina il Natale e dobbiamo cominciare a pensare ai regali da fare ai nostri amici. Alcuni sono più difficili di altri, da accontentare: tra questi ci sono gli immancabili amici Fashion blogger. Fare i regali a queste persone super cool non è proprio una passeggiata: sembra che abbiano già TUTTO e, se anche decidessimo di prendere l’iniziativa e comprargli un qualcosa da indossare, rischiamo al 99% di sentirci rispondere “ma che è ‘sta cafonata?”.

Insomma, queste persona sono veramente complicate, specie in materia di regali. Ecco, però, che vi veniamo in aiuto con un po’ di idee, in modo da stupire anche questi tipi fabulous .

Il regalo odi et amo:

La macchina fotografica istantanea: tutti su Instagram vanno pazzi delle foto alle foto scattate con l’istantanea. Se prima erano reperibili solo nei mercatini, ora ce n’è una scelta ampissima anche su Amazon. Se vuoi davvero tanto, tanto bene al tuo amico micro-influencer, con questo regalo gli farai un grande favore, e lo farai sentire un po’ Andy Warhol.

Una bella gift card low cost : quest’anno vuoi farlo arrabbiare. Ti guarderà con un sorriso falso, e al tuo “vestiti gratis: cosa puoi volere di più?” ti unfollowerà per sempre.

Il regalo tattico:

Il powerbank: se i tuoi amici Fashion blogger sono persone pratiche, pragmatiche e organizzate, meglio non sprecare tempo in pensierini inutili. Infatti, il powerbank è necessario per “lavorare” tutto il giorno col telefono.

I biglietti da visita personalizzati di Onlineprinters, a buon intenditore poche parole: cosa c’è di più figo dei biglietti da visita personalizzati?

E perché no, segnatevi già per i prossimi natali/onomastici/compleanni del Fashion blogger una bella tazza termica e una chiavetta USB: l’influencer stereotipato ha sempre bisogno di caffè americano e un po’ di memoria in più.

Il regalo per distendere i nervi

Un massaggino thai: il tuo amico Fashion blogger ha bisogno di relax. Regalagli un bel massaggio, e forse smetterà di risponderti male, e riprenderà a mettere like ai tuoi post.

Una tisana da Starbucks (ovviamente quello di Milano): UNA sola, perché copre già tutto il tuo budget. Ma è pur sempre Starbucks.

Il regalo bello impossibile:

Un fidanzato/una fidanzata: non si capisce perché o per come, ma le coppie piacciono moltissimo all’internet.1000 punti amicizia per te se riesci a trovare un ragazzo/una ragazza per l’instagrammer del tuo cuore, così che i due piccioncini possano farsi i profili coordinati.

Un viaggio: non hai i soldi per comprargli due tisane da Starbucks, figuriamoci un viaggio.

Exit mobile version