Una star del Fitness e di Instagram mostra il lato nascosto dietro i suoi scatti
Redazione Darlin
Trovare foto non modificate e senza filtri su Instagram è una rarità. Ecco perché quando la fitness blogger Anna Victoria ha postato un selfie mostrando i suoi “rotoli” sullo stomaco il web ha reagito con una standing ovation. La 27enne californiana è conosciuta tra i suoi 845mila follower per il suo fisico atletico e la sua passione per l’attività fisica, ma ha deciso di mostrare quel particolare, che la rende comune a tutte le donne, per raccontare la verità su Instagram.
Une photo publiée par Snapchat: AnnaVictoriaFit (@annavictoria) le
Spesso i social contribuiscono a dar di loro un’immagine irrealistica di perfezione: vita perfetta (sì, ok, anche giro-vita perfetto), corpo perfetto, casa perfetta, vacanze perfette, dieta perfetta e spesso anche marito perfetto e cane perfetto. Ma, ancora una volta: è davvero tutto così…perfetto?
“Ci sono due motivi per i quali voglio condividere questo con voi donne”, scrive nella didascalia, “Innanzitutto voglio che tu sappia che non c’è niente di cui vergognarsi per i “rotoli” che si formano sullo stomaco quando ci pieghiamo. La seconda ragione è che anch’io in passato ho avuto questa reazione, perché la società mi ha condizionato affinché la pensassi così”.