Darlin Magazine

A Tokyo Disneyland aprirà l’hotel ispirato a Toy Story

Evadere dal grigiore della vita quotidiana e fare un tuffo nella fantasia? Perché no, il desiderio di tornare bambini presto si potrà soddisfare con il “Tokyo Disney Resort Toy Story Hotel”, albergo di 11 piani e ben 595 stanze nel cuore dei due parchi Tokyo Disneyland e Tokyo DisneySea.

Al prezzo di un volo di mediamente 16 ore, potrete infatti assaporare questa nuova esperienza targata Disney ed ispirata al famoso cartone di Toy Story: il successo della storia di Woody, il vecchio cowboy parlante e l’eroico robot spaziale Buzz Lightyear ha fatto sì che tutti, almeno una volta, abbiano sperato di vedere i loro giocattoli animarsi.

Finalmente a fine 2021 tutto questo sarà possibile: il Resort Toy Story viene pubblicizzato di fascia “moderata”, una via di mezzo tra gli altri 4 hotel di standard “value type” e “deluxe type”, e vedremo se poi saprà veramente essere per tutte le tasche; quello che è certo è che sarà meta non solo per i bambini, ma soprattutto per tutti quelli adulti che in quel film ci hanno lasciato un pezzo di cuore.

L’hotel sarà costruito appena fuori dalla Bayside Station sulla Disney Resort Line e le camere, il cui design sembra essere all’insegna del colore, saranno una riproposta della stanzetta di Andy, il famoso protagonista della saga Pixar iniziata nel ‘95.

Altra news è quella che tutti gli spassosi personaggi di Toy Story popoleranno gli ambienti comuni per “farti sentire come se fossi entrato nel mondo dei giocattoli“ – così recitano i designers –  ma è indubbio che ai due giocattoli rivali del film d’animazione – Woody e Buzz– sarà dedicato uno spazio particolare.

E non è tutto: il parco Tokyo DisneySea ha annunciato che nel 2022 si amplierà per ospitare le attrazioni di Frozen, Rapunzel e Peter Pan.

Exit mobile version