La misteriosa regina della disco italiana torna venerdì 12 ottobre a Milano: Anna Molly ha scelto il Tempio del Futuro Perduto come spazio per una serata a tema Disco Inferno.
Spazio che non si vuole definire: “non è un locale, non è un club, non è un centro sociale” ma “è un luogo dell’Anima in cui celebriamo con arte e cultura la sopravvivenza della giovinezza in un momento storico in cui ogni certezza è svanita.”
Alla consolle i fedelissimi Anna Molly Soundsystem, i suoi resident che l’hanno accompagnata fin dagli albori del progetto; a seguire Francis Inferno Orchestra, una delle promesse underground di Melbourne e Cinnaman, artista olandese sotto l’ala di Rush Hour – etichetta che produce nomi come Hunee, Tom Trago e Leon Vynehall.
Il costo dell’ingresso è modesto, 5€ con politica del dono: un indumento usato da destinare a Opera San Francesco per i Poveri o un libro/vinile usati da regalare alla mediateca del Tempio del Futuro Perduto.
Un evento promettente, considerando che è stato scelto da Resident Advisor come RA Pick della settimana, insieme allo storico Movement di Torino. Siete pronti?