Mentre sale l’attesa per il concerto al San Siro di Milano di questa sera, martedì 27 giugno, seconda data italiana del “Global spirit tour” negli stadi (dopo il concerto a Roma di Domenica e il 29 al Dall’Ara di Bologna), arriva una gran bella notizia per i fan italiani dei Depeche Mode: Live Nation, la società che cura gli interessi dal vivo della band ha annunciato tre nuovi concerti in Italia dei Depeche Mode in programma per il prossimo inverno.
Depeche Mode: a grande richiesta si aggiungono 3 nuove date italiane per il #GlobalSpiritTour! Info e biglietti su > https://t.co/KvbbtvHR5Z pic.twitter.com/dHxFEk4TG5
— Live Nation Italia (@LiveNationIT) June 25, 2017
Eccoli di seguito nel dettaglio:
9 dicembre 2017 – Torino, Pala Alpitour
13 dicembre 2017 – Bologna, Unipol Arena
27 gennaio 2018 – Milano Mediolanum Forum
Il Global Spirit Tour, che segue la pubblicazione del loro 14esimo lavoro discografico Spirit, è partito il 5 maggio da Stoccolma e sta facendo tappa nei principali stadi e arene all’aperto di tutta Europa. La prima parte del Global Spirit Tour vedrà Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 città di 21 paesi europei. Dopo la trance europea nell’estate 2017, il Global Spirit Tour proseguirà con date in Nord e Sud America.
I biglietti per i tre nuovi concerti saranno in vendita dalle 11 di giovedì 29 giugno su LiveNation.it e TicketOne.it