Venerdì 30 Novembre i Magazzini Generali di Milano ospitano il terzo evento clubbing con l’artista piu’ richiesta del momento: Peggy Gou.
Il titolo del celebratissimo EP di Peggy Gou Seek for Marktoop trae origine dalla parola araba maktoob, che deriva dal concetto di des- tino. Gou, nata in Korea del sud, ha già toccato qualsiasi destino possibile: designer, modella, pianista, scrittrice, editrice e stilista. Nonostante il passare del tempo, sin dall’infanzia un constante impulso elettronico si è dimostrato irresistibile per la DJ e producer.
La sua serie Art of War on Rekids, per la quale Gou ha disegnato l’artwork e selezionato dei remixer quali Galcher Lustwerk e Terekke, è stata inframmezzata da un contributo alla serie Phonica White su vinile. Gou poteva essere regolarmente incontrata nel leggendario store di Londra.
Curiosa giocosa e sperimentale. La sua selezione eclettica l’ha messa in consolle con artisti rispettati come Jackmaster e The Black Madonna in prestigiosi club come il De School, il Sub Club e il Panorama Bar, a seguire ah suonato in diversi festival come Les Nuits Sonores, Dekmantel e Sunfall. Sia i suoi club set che i mixati online dimostrano la sua filosofia musicale aperta, forte di uno stile che varia dalla techno ritmata all’house più morbida fino a delle composizioni più astratte. Sicuramente, Peggy Gou spazia attraverso tanti generi musicali, partendo da J Dilla arrivando a Patrick Cowley, The Yellow Magic Orchestra fino a DJ Sotofett.
Apertura porte: 23:00
Orari show: 23:00-05:00
Prezzi:
15 euro / 20 euro