Prendete tre ragazzi, metteteli a New York, non per strada ma sottoterra, in metropolitana. Dategli in mano un sassofono, una tromba e delle percussioni, ecco: come per magia avete creato i TOO MANY ZOOZ.
Nati nel 2013 come trio busker che si esibisce per le fermate della metropolitana di New York, Leo Pellegrino, Matt “Coe” Muirhead e David “King of Spades” Parks sono stati in grado di miscelare e fondere jazz, funk, house ed EDM. Dal 2013 ad oggi sono passati dalla metro di NYC ad essere la backing band di Beyoncé ai CMA Awards, per poi collaborare con lei nella produzione di Formation, poi un album, poi un altro e poi finalmente si arriva a Venerdì 2 novembre qui al Circolo Magnoiia.
Siamo pronti ad assistere dal vivo alla più grande brass house band del mondo.
Il concerto dei Too Many Zooz sarà all’interno di JAZZMI che si terrà a Milano dal 1 al 13 Novembre, un festival che rappresenta al meglio l’universo musicale del Jazz: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, le musiche con cui dialoga.
Venerdì 2 Novembre
TOO MANY ZOOZ
————————————-
• TICKETS •
Prevendite • 12€ + d.p. •
“Riservate ai Soci ARCI” disponibili su:
www.ticketone.it | www.mailticket.it
IN CASSA • 15€
Tessera Arci OBBLIGATORIA per accedere al Circolo.
======================================
The world’s biggest brass house band.
Nient’altro da aggiunger.
EFFETTUA LA PREADESIONE ON LINE: http://www.circolomagnolia.it/it/preadesione
La tessera Arci è obbligatoria per accedere al Circolo Magnolia. La tessera Arci 2018-2019 è valida fino al 30.09.2019.
Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA
In macchina: Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra.
Oppure: http://www.circolomagnolia.it/it/dov-e-il-magnolia