Sappiamo che il mondo del cinema ha i suoi piccoli segreti che vengono raramente rivelati sui giornali. L’eccellente Huffington Post ha svelato molti di questi per impressionare i vostri amici a cena, ecco per voi la selezione Darlin’!
Invece di utilizzare effetti speciali, Tim Burton ha addestrato 40 scoiattoli a rompere noci per Charlie e la Fabbrica di Cioccolato.
Ryan Gosling è stato scelto per il ruolo di Noah in “The Notebook” perché il regista voleva qualcuno che “non fosse molto bello”.
Il rumore del Brachiosaurus in Jurassic Park era una combinazione di suoni prodotti da una balena e da un asino.
In Benjamin Gates National Treasure, gli eroi utilizzano Google e i cattivi Yahoo!
Kevin Spacey si è unito al cast di Seven due giorni prima dell’inizio delle riprese.
La montagna di escrementi in cui salta il giovane Jamal in Slumdog Millionaire è stata realizzata con burro di arachidi e cioccolato.
Dopo l’uscita del film Top Gun, il reclutamento nella Marina è aumentato del 500%.
In totale, Daniel Radcliffe ha indossato 160 paia di occhiali nella serie Harry Potter.
In Una Pazza Giornata di Vacanza di Ferris Bueller, Charlie Sheen è rimasto sveglio 48 ore per raggiungere lo stato pietoso del suo personaggio, un criminale completamente drogato.
Pierce Brosnan, per colpa del suo contratto, non poteva indossare uno smoking in un film diverso da James Bond, tra il 1995 e il 2002.
Walt Disney ha rifiutato di far girare riprese ad Alfred Hitchcock all’interno di Disneyland nei primi anni ’60 perché aveva realizzato “questo orribile film Psyco”.
Pumba nel Re Leone è il primo personaggio Disney a scoreggiare.
In Pulp Fiction ogni volta che John Travolta si trova in bagno succede qualcosa di orribile.
La Fox ha rifiutato Watchmen perchè riteneva che la sceneggiatura era “una delle cazzate più incomprensibili che avesse mai letto.”
Né Michelle Rodriguez né Jordana Brewster aveva la patente di guida in Fast and Furious.
Katharine Hepburn ha bevuto solo acqua durante le riprese di ”La Regina d’Africa” per protestare contro l’alcolismo di John Huston e Humphrey Bogart. Tuttavia, gran parte del cast si è ammalato a causa dell’acqua, tranne Huston e Bogart che avevano bevuto solo whisky.