Darlin Magazine

Darth Vader candidato alla presidenza in Ucraina

Un candidato inaspettato si è presentato sabato 29 marzo alle elezioni presidenziali in Ucraina. Si tratta di Darth Vader di Star Wars ed è il rappresentante del Partito Ucraino dell’Internet (UIP).

Solo io posso fare della nostra Repubblica un impero, riportarla al suo antico splendore, ripristinare il suo territorio perduto e l’orgoglio di tutto un paese“, ha affermato Darth Vader in un comunicato ufficiale diffuso dal partito.

https://youtu.be/X9h4VA3bc-8

Ufficialmente registrato nel 2010, il Partito Ucraino dell’Internet cerca di creare un governo orientato agli scambi elettronici in Ucraina, ai media digitali e che offre corsi di informatica gratuiti a tutti i cittadini.

Dopo aver vinto le primarie con estrema facilità, Darth Vader sarà il candidato del nostro partito“, ha detto il leader dell’UIP Dmitry Golubov. Il partito ha pagato i dovuti 2,5 milioni di Hryvnia (€ 165.000) necessari per registrare il suo candidato e non ha rivelato il nome della persona travestita.

https://youtu.be/CRcwGIXeSWM

Spesso intravisto nei posti più popolari della città, Darth Vader ha realizzato tante uscite mediatiche e chissà se avrà qualche possibilità di vincere. L’Ucraina che si trova già sul mar Nero avrà anche la sua Morte Nera?

https://youtu.be/-FU0Gf_BpVg

Exit mobile version