Darlin Magazine

Fake-mania cinese: la contraffazione spietata

La prima cosa che colpisce quando arrivate in Cina, sono i nomi di grande firme copiati senza pietà da aziende locali. Dal logo al nome, da Starfucks ad Abidas, passando per OFC, ecco una selezione Darlin’!

Applefake e Steve Jobgong

Apple, il re della protezione del suo marchio, è rimasto sprovvisto contro il genio creativo cinese e la cosa peggiore è che non possono fare nulla contro queste copie! Anche Steve Jobs ha il suo falso doppio cinese …

Il Fake Food

“McDnoalds”, “OFC”, “Star Fucks”: antologia di cibo finto. Spietati, gli imprenditori non ci pensano 2 volte prima di copiare tutto! No pressure.

La Fake-Fashion

L’eleganza è sempre in primo piano, i cinesi sono spietati con le firme più grandi. A partire da Dio e Gomez, Stefano e Domenico, state attenti! La Cina è anche un paese che sta lavorando per migliorare le prestazioni atletiche, è quindi normale avere accessori di buona qualità.

I vizi Fake

Alcol, sigarette, caramelle, perché solo gli occidentali avrebbero il diritto di accesso ai piaceri della vita? Ecco una selezione per trascorrere una serata perfetta a Guangzhou!

Exit mobile version