Darlin Magazine

Chathouse3D Roulette è ora disponibile in versione beta

Mentre l’uscita del kit dev 2 di Oculus Rift è annunciata per luglio e mezzo pianeta è già eccitato, pronto ad abbandonare ogni tipo di vita sociale e modalità di riproduzione classica, il gioco di sesso virtuale Chathouse3D Roulette è finalmente disponibile in versione beta sulla piattaforma Thri.xxx. Chathouse 3D Roulette rappresenta un MMOVSG : Massively Multiplayer Online Virtual Sex Game (Orgia Virtuale Online In Cui Ci Divertiamo).

Ispirato al famoso Chatroulette che nel 2009 ci metteva in contatto con persone a caso, gif animate, i Jonas Brothers (RIP), raramente con una ragazza vera con cui parlare (la maggior parte degli utenti erano bei maschioni concentrati in atti di autoerotismo) Chathouse3D Roulette vuole diventare la nuova bomba virtuale: quella dell’esibizionismo senza il brivido della vita vera, con gente reale dietro il proprio computer selezionata a caso. Il gioco è disponibile con l’Oculus Rift e VStroker per rendere le sensazioni il più possibile reali. Una comunità di sesso virtuale che aspetta solo voi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AP7HLdpvgt4#t=11[/youtube]

Il futuro del sesso sta bussando alla porta come uno stallone arrapato, ci chiama, ci vuole abbracciare… E sapete cosa? Lo facciamo entrare, “fai come se fossi a casa tua, ti preparo un caffè senza zucchero come piace a te”. Viene a parlarci del futuro, lo ascoltiamo, beviamo le sue parole, ci promette che gli orgasmi del futuro saranno prodigiosi e che questo eccesso di endorfina porterà la pace nel mondo. Non importa il mezzo, il sesso a realtà aumentata sarà pieno d’amore e di condivisione, un avvicinamento tra le persone di tutto il mondo. Nell’attesa di questo stuzzicante futuro potete già iscrivervi alla versione beta di ChatHouse3D Roulette.

Via Le Tag Parfait

 

Exit mobile version