Ancora non ci è stato svelato il suo cognome, ma arriva dalla Russia, terra di raduno delle più belle creature di Madre Natura. Si rivela in tutta la sua grazia e finezza sotto l’obiettivo del ceco Choze Lorenzo. No, scherziamo, ecco quello che succede realmente.
Elizabeth vi spacca il cranio in piccoli pezzi e li sparge ovunque. E’ bella come un fuoco d’artificio di materia grigia, ma in questo caso i colori non si possono nemmeno descrivere. Una pura invenzione, le porte del futuro si spalancano e ci arriva una grande boccata di aria fresca: no, non è Elizabeth che appare, ma un bulldozer che porterà il vostro corpo di semplici mortali in un angolo di paradiso, o così sembra. I sensi impazziscono, abbiamo visto Elizabeth con le nostre orecchie, abbiamo sentito con i nostri occhi, la sua immagine basterebbe per estrarci l’anima dal corpo. Eccovi arrivati nella giostra delle emozioni.
E tutto ciò per che cosa? Un semplice book per la ragazza che ha soltanto un nome e per presentare il lavoro di Choze. Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi sulle strade dell’Est, allacciamoci la cintura.
[vimeo]http://vimeo.com/83254219[/vimeo]
VIA – Le Tag Parfait