Darlin Magazine

Il peggior albergo del mondo lancia la sua nuova campagna marketing

Probabilmente avrete sentito parlare di Hans Brinker Budget Hotel ad Amsterdam, che sostiene di essere il “peggior albergo del mondo”. Nonostante questa posizione marketing un pò particolare, l’albergo è spesso al completo. Con la nuova campagna pubblicitaria, l’hotel ha comunque annunciato alcuni miglioramenti…

I ragazzi dell’Hans Brinker Budget Hotel, uno dei più economici di Amsterdam, sono furbi: a furia di vedere i loro clienti terribilmente insoddisfatti per la qualità e la pulizia, hanno utilizzato le critiche come argomenti pubblicitari. In sostanza, non andate negli alberghi belli e costosi, venite da noi, è sporco, disgustoso, puzza, ma è economico e divertente.

L’agenzia KesselsKramer, che da anni gestisce il budget, questa settimana ha accompagnato l’hotel nell’evoluzione del suo posizionamento. La nuova campagna suggerisce miglioramenti nei propri servizi, ma gli appassionati del hotel possono stare tranquilli: vedendo il video e i flyers si capisce che tali miglioramenti sembrano essere minimi! Una campagna che completiamo con vecchi annunci dall’hotel, che potrebbero essere considerati come ottimi esempi di comunicazione!

HANS BRINKER BUDGET HOTEL : UPGRADES (2013)

[vimeo]http://vimeo.com/74703923[/vimeo]

 

HANS BRINKER BUDGET HOTEL : ACCIDENTALLY ECO FRIENDLY (2007)

 

HANS BRINKER BUDGET HOTEL : CAN’T GET ANY WORSE (2002)

 

 

HANS BRINKER BUDGET HOTEL : UNIQUE DESIGN (2006)

 

HANS BRINKER BUDGET HOTEL : SORRY (2011)

 

 

HANS BRINKER BUDGET HOTEL : CHECK OUT (1999)

 

Exit mobile version