Chi ha detto che non si deve giocare con il cibo? Chi ha detto che un uovo deve per forza essere mangiato senza il guscio? Sicuramente non i genitori di How To Basic, il nostro idolo australiano dei video inutili.
Manuali d’istruzioni e tutoriali fioriscono sul web e rivoluzionano la formazione. Internet è diventato la prima fonte di conoscenza e di savoir-faire in tutti i settori. Imparare a suonare il pianoforte in un batter d’occhio o fare un cocktail in un attimo? Niente di più facile, soprattutto con How To Basic…
Il tipo avrà anche un serio problema mentale, ma rivela una grandissima efficienza: quanti di noi hanno cercato su Google “come fare una pizza”, “come fare un pollo fritto”, “come imparare a suonare la chitarra”…? Con una visuale allettante, How To Basic sorprende quelli che sono intenti a cercare una risposta seria alle loro domande. E quando la situazione degenera, quando un tacchino si fa pulire nell’acqua del cesso o quando una Barbie fa dei bambini, a noi ci piace! La sua specialità: l’uovo. Già milioni di visualizzazioni e sicuramente tante ore per pulire la cucina del nostro amico australiano.
[youtube]http://youtu.be/urZf_7NuFvg[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sCEa1gnb8l8[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BVblBEYlJHE[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Rn8gk-G9YUg[/youtube]