Darlin Magazine

Ubriaco esce in un locale a Manchester, si sveglia in un cesso a Parigi

Abbiamo tutti avuto delle nottatacce in cui eravamo talmente ubriachi da non ricordarci niente il giorno dopo a da vergognarci dei fatti una volta messi al corrente dagli amici.

Il giovane Luke Harding ha sorpassato tutti: questo ragazzo di 19 anni si è completamente ubriacato nel locale Tokyo’s di Manchester e si è svegliato il giorno dopo a Parigi.

Alle 4 del mattino il giovane clubber era su un taxi per tornare a casa, quando ha avuto l’idea geniale di volersi dirigere a Parigi dopo aver constatato che aveva il suo passaporto in tasca.

Quindi ha chiesto al tassista di portarlo in aeroporto con la scusa di “avere una conferenza molto importante il giorno dopo” e ha prenotato un biglietto dal suo cellulare per 100£.

Si è svegliato il giorno dopo in un cesso dell’aeroporto di Charles de Gaulle realizzando di non aver preso la strada più corta per tornare a casa!

GENIO!

Luke ha postato diverse foto della sua impresa su Twitter ed ecco i suoi commenti:

“Sat outside the Arc De Triumph eating a croissant.”

“I got in a taxi to Manchester airport and booked a flight on my phone! Don’t remember the flight.”

“It’s f..ing expensive here though. Mum thinks I’m a pillock.”

“Walked past the Eiffel Tower 3 times! Not a clue where I am!”

Luke ha detto del suo viaggio: “It all started off just going for a pint after work with one of my mates, one thing lead to another and we decide we are going to go out to Tokyo’s in Oldham.”

“It turned out to be just a bog standard night and we started to get a bit bored and decide to call it quits and head off home.”

“The only thing was by this time we are well and truly plastered.”

“I decided the best thing to do was book a flight to see the Eiffel tower.”

VIA

Ti è piaciuto questo articolo? Non esitare a condividerlo e a mettere Mi Piace sulla pagina Facebook di Darlin per non perdere i prossimi articoli sempre più interessanti!

Exit mobile version